Funzionamento app solo se connessi a Google?

Ho recentemente aggiornato la app alla versione 6.192.0.2 sul device con android 13.

L'app funziona normalmente se prima eseguo l'autenticazione a google. Se non lo faccio apre subito google play chiedendo di accedere. E da lì non è possibile proseguire.

Io generalmente sono autenticato a google solo in caso di necessità. E questo non mi sembra il caso.

Message 1 of 2
See Most Recent
1 REPLY 1

Funzionamento app solo se connessi a Google?

Alcuni utenti iOS 18 in Italia stanno segnalando problemi con l'arresto anomalo dell'app eBay. È possibile che alcuni utenti Android stiano riscontrando problemi simili con l'ultima versione dell'app eBay.

Se non riesci a trovare una versione precedente dell'app che funzioni con il tuo attuale sistema operativo, dovresti comunque essere in grado di utilizzare un browser per andare su ebay.it.

Se i collegamenti del browser eBay si aprono automaticamente nell'app, gli utenti iOS possono disabilitarlo: tocca e tieni premuto un collegamento del browser eBay e scegli "Non aprire nell'app". Gli utenti Android possono accedere a Impostazioni: App: eBay: Apri collegamenti supportati: Apri per impostazione predefinita e seleziona "Non aprire nell'app". Oppure elimina completamente l'app eBay, per il momento.

-=-=-=-=-=-

Some iOS 18 users in Italy are reporting problems with the eBay app crashing. Possibly some Android users are having similar problems with the latest version of the eBay app.

If you cannot find an older version of the app that works with your current operating system, you should still be able to use a browser to go to ebay.it instead.

If eBay browser links are opening in the app automatically, iOS users can disable that: tap and hold an eBay browser link and choose "Don't open in the app". Android users can go to Settings: Apps: eBay: Open supported links: Open by default and choose "do not open in the app". Or just delete the eBay app entirely, for the moment.

Message 2 of 2
See Most Recent
Got technical related questions? Start here: